Agenzia 19 |

Agenzia 19


Via Madama Cristina, 40, Torino, TO, Italia
Sarpi Torino offre servizi di intermediazione per vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale. Grazie all’ottimo know how e alla solida conoscenza del territorio e dell’attuale mercato immobiliare garantiamo assistenza competente e personalizzata, che va dalla consulenza alla intermediazione fino al disbrigo pratiche. Operativo in sede lo studio del tecnico professionista per progettazioni interne e per guidarvi  nel complesso mondo della burocrazia catastale e comunale. E’ inoltre disponibile la Ge.P.Im, un nuovo servizio di assistenza e GEstione Patrimoni IMmobiliari, un vero e proprio Tutor con soluzioni studiate “ad personam” per semplificare l’universo delle locazioni e per guidarvi nei giusti investimenti. Infine Vi presentiamo con orgoglio la FBR, ditta partner, che si occupa di fornirvi uno staff di professionisti e artigiani, dalla progettazione alla realizzazione, geometri qualificati, sicurezza cantiere,  manovalanza esperta, idraulico, elettricista, fornitura e posa materiali, tutto quanto occorre per ristrutturare e ricostruire la Vostra casa. PERCHE’ VENDERE CON SARPI: elenchiamo ampliamente quelli che riteniamo i nostri cavalli di battaglia:
  • pubblicità su larga scala (il vero motore del commercio)
  • servizio cucito su misura sul cliente, (ogni compravendita nasce da presupposti soggettivi e differenti)
  • Molteplicità di servizi dalla messa in vendita al dettaglio del trasloco, l’intervento di professionisti vari per una cura del cliente e dell’immobile a 360°
  • Provvigioni vantaggiose da entrambe le parti, maturano solo in caso di avvenuta vendita, solitamente da corrispondere al momento del compromesso: NULLA E’ DOVUTO IN CASO DI MANCATA VENDITA: caso in cui lavoreremmo gratuitamente, ma accettiamo il nostro rischio d’impresa.
  • Penali non solo a carico del cliente in caso di comportamenti contrari ai termini contrattuali, anche l’agente immobiliare deve essere monitorato e deve rispondere personalmente in caso di condotta non trasparente: L’agente Sarpi riconosce una penale al venditore, nei nostri mandati sono chiaramente specificati gli obblighi del mediatore!
  • Ogni contratto inizia e termina secondo quanto disposto dal proprietario, la scadenza è sempre definitiva e naturale I NOSTRI INCARICHI NON SI RINNOVANO.
Vendere con l’intervento di un operatore immobiliare è un segno distintivo di qualità, la tutela delle parti che agendo da privati confidano in una maggiore libertà e costi ridotti, ma con i risparmi di una vita è necessario muoversi con serietà e con regole ben precise.

Contatta l'agenzia

Immobili Agenzia 19

LOFT SU DUE LIVELLI

Torino
145.000,00 € - Appartamento
Immobili Residenziali
Largo Saluzzo, in stabile d’epoca rivisto completamente nelle parti comuni,
Leggi di più
60 mq 1 Bagno 1 Altra camera