Da agenzia a gruppo immobiliare

La storia di Sarpi ha origine nel 1956, nel cuore della vecchia Milano, schietta e laboriosa, che ricostruiva e ricominciava a sognare. Già al tempo il marchio rappresentava una garanzia, un nome sul quale si poteva scommettere. Nei primi anni di attività i soci fondatori agivano acquistando in proprio immobili da rivendere fino a quando, negli anni ’80, arrivò la svolta e nacque la prima Agenzia di Intermediazione Immobiliare Sarpi. Fu subito un successo, i primi incarichi e riconoscimenti non tardarono ad arrivare e nel 1994 nacque il Gruppo Immobiliare Sarpi, attualmente presente con più di 95 agenzie partner in Franchising. Nel 2001 Sarpi costituisce insieme ad altri Franchisor il “Consorzio Eurofranchising” proprietario del marchio “Circuito Immobili Italia”, un Network di professionisti presente in tutta Italia.  L’innovazione e la continua ricerca di nuove opportunità di Business spingono Sarpi ad arricchire la propria offerta di servizi nell’ambito della consulenza economica e finanziaria, nel settore delle aste immobiliari, nel digitale e nello sviluppo di progetti di training interni ed esterni all’azienda. Dal 2007 il Gruppo Sarpi è infatti una holding che grazie alle sue reti Sarpi Immobiliare, Fides Advisor e Asta Advisor, offre servizi integrati a 360° a privati, enti ed imprese.

LA DIFFERENZA SIAMO NOI!

La grandezza di Sarpi sta nell’offrire ai propri clienti e collaboratori il know-how maturato in settant’anni di attività, unito al costate impegno ad evolversi e innovarsi per anticipare i tempi di un magnifico settore in continua evoluzione come quello immobiliare. L’obbiettivo è unico e ben definito: comprendere ed entrare in sinergia con i propri clienti per offrire soluzioni ottimali e perfettamente coerenti alle loro necessità, guidati da valori intramontabili come la passione, la trasparenza e l’affidabilità.

Dott. Emanuele Barbera
Presidente Sarpi immobiliare

I nostri numeri

0
Nuovi contatti all'anno
0 %
Incarichi portati a termine all'anno
0
Filiali e partners italiani
0
Nuove proposte immobiliari all'anno

Il network di Sarpi

Il Gruppo Sarpi, grazie all’intensa collaborazione con grandi partners,
si è radicata in tutta la realtà nazionale 
e, attraverso la condivisione di esperienze
e know-how, ha sviluppato un grande network sinergico.

Occhio all'asta

Consulenza Immobiliare

Circuito Immobili Italia

News dal mondo Immobiliare

A caccia di affari? Asta Advisor semplifica il mondo delle aste immobiliari grazie ad un team di esperti del settore, in grado di fornirti l’assistenza tecnica e finanziaria necessaria per affrontare il procedimento esecutivo. Che tu sia un privato o un investitore, la nostra struttura è in grado di partecipare investendo insieme a te nelle operazioni.

Da più di dieci anni è attivo nel settore consulenza come advisor immobiliare indipendente e fornisce servizi di consulenza “su misura” a fondi, banche, imprese e privati. Fides Advisor è in grado di fornire soluzione innovative e personalizzate, al fine di migliorare e ottimizzare ogni esigenza del Financial Real Estate.

Club Circuito Immobiliare
Real Estate nasce nel 2005 dalla volontà dei soci fondatori di creare momenti di associazione tra operatori immobiliari. Ad oggi è una realtà riconosciuta che garantisce copertura a livello nazionale. I soci altamente qualificati collaborano e condividono il proprio know how, sia con gli operatori aderenti che con la loro clientela.

ll mercato immobiliare è un settore in continua crescita ed evoluzione. Continuare a studiare e aggiornarsi è la priorità di chiunque operi, investa o si approcci per la prima volta al settore. Ecco perché Sarpi istituisce “The Realest Blog”,  la prima community italiana sull’ immobiliare, dov’è possibile trovare articoli autorevoli da indagini di mercato e ricerche sul campo.

News dal mondo Sarpi

Siamo presenti sui principali social network, seguici per rimanere
aggiornato sul tutte le novità del mondo immobiliare Sarpi!

Scorri per visualizzare il feed Sarpi

Scorri per visualizzare il feed The Realest Blog

Dicono di noi

Seguici sui
nostri social!