Vendesi 3 locali con terrazzo zona Viale Certosa, Milano.
via Pannunzio
































































































Descrizione
Via Pannunzio, in posizione logistica molto interessante e vicinissima all’ingresso di tangenziali e autostrade, proponiamo in stabile medio-signorile con giardino condominiale al sesto piano con ascensore appartamento di mq 114 commerciali con quadrupla esposizione, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno completo con vasca e doccia, una lavanderia con due punti acqua, balcone, veranda con due punti acqua e possibilità di installazione di una cucina esterna, oltre a un magnifico terrazzo di 50 mq completo di impianto di irrigazione.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza. Possibilità di acquisto di autorimessa con magazzino collegati tra loro internamente (totale 40 mq) al primo piano interrato, facilmente raggiungibili con l’ascensore del fabbricato.
L’immobile è libero al rogito.
L’ottima posizione insieme al piano alto favoriscono luminosità e un ottimo ricircolo d’aria.
Il fabbricato è stato ristrutturato nel 2006 con l’applicazione del cappotto esterno, l’appartamento è stato totalmente ristrutturato nel 2013 ed è fornito di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri e aria condizionata con pompa di calore.
Classe Energetica D.
Prezzo Euro 410.000.
Prezzo per box e magazzino oltre euro 40.000.
Il condominio è situato in zona residenziale adiacente a un quartiere in grande sviluppo, dove è in fase di realizzazione la nuova sede del Consolato Americano di Milano, non lontano da piazzale Accursio.
Nella zona ci sono numerosi supermercati, come il Lidl, e il centro commerciale il Portello, entrambi a tre minuti di macchina. Nelle immediate vicinanze sono presenti negozi di prima necessità, bar, palestre, pizzerie, ristoranti, con una buona scelta di locali etnici.
In piazzale Accursio sono a disposizione anche l’anagrafe, la Asl e il Centro Diagnostico italiano.
La zona è ben collegata con i mezzi pubblici,
-tram 1, 12, 14;
-bus 69; 90-91
-passante ferroviario fermata Certosa e Domodossola fiera.
Chiama il numero 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13.
Caratteristiche
- Panoramico
- Porta blindata
- Aria condizionata
- Impianto TV centralizzato
- Barriere architettoniche assenti
- Tapparelle in metallo
- Infissi esterni doppio vetro/metallo
- Esposizione interna
- Esposizione esterna
- Esposizione su quattro lati





