Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia 2022/23 - Sarpi Immobiliare

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia 2022/23

State cercando lavoro nella zona di Pavia? Non sapete come muovervi? Due sono le possibilità sulle quali fare affidamento:

  • Spulciare sul web, tramite i numerosi portali presenti, l’offerta che più si addice alla vostra figura, e sperare di trovare il lavoro della “vostra vita”.
  • Intraprendere una attività come agente immobiliare nella zona di Pavia, affidandosi al gruppo Sarpi.

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia, 2022

Il gruppo Sarpi cerca agenti immobiliari in tutta Italia, e nello specifico in questo secondo trimestre del 2022, Sarpi cerca giovani volenterosi da inserire nel suo organico nella zona di Pavia

Vi sentite ottimi venditori? Siete spinti dall’ambizione e attratti dal mondo immobiliare? Cosa aspettate entra a fare parte della rete SARPI.

Il marchio leader nell’intermediazione di immobili esclusivi cerca professionisti nella zona di Pavia. Cosa aspetti allora, diventa un agente immobiliare per il gruppo SARPI!

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia, un po’ di storia

La storia di Sarpi ha origine nel 1956, nel cuore della vecchia Milano, schietta e laboriosa, che ricostruiva e ricominciava a sognare. Già al tempo il marchio rappresentava una garanzia, un nome sul quale si poteva scommettere. Nei primi anni di attività i soci fondatori agivano acquistando in proprio immobili da rivendere fino a quando, negli anni ’80, arrivò la svolta e nacque la prima Agenzia di Intermediazione Immobiliare Sarpi.

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia

Fu subito un successo, i primi incarichi e riconoscimenti non tardarono ad arrivare e nel 1994 nacque il Gruppo Immobiliare Sarpi, attualmente presente con più di 95 agenzie partner in Franchising.

Nel 2001 Sarpi costituisce insieme ad altri Franchisor il “Consorzio Eurofranchising” proprietario del marchio “Circuito Immobili Italia”, un Network di professionisti presente in tutta Italia.

L’innovazione e la continua ricerca di nuove opportunità di Business spingono Sarpi ad arricchire la propria offerta di servizi nell’ambito della consulenza economica e finanziaria, nel settore delle aste immobiliari, nel digitale e nello sviluppo di progetti di training interni ed esterni all’azienda. Dal 2007 il Gruppo Sarpi è infatti una holding che grazie alle sue reti Sarpi Immobiliare, Fides Advisor e Asta Advisor, offre servizi integrati a 360° a privati, enti ed imprese.

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia, presenti sul territorio

Essere presenti sul territorio, e occuparci dei nostri clienti, è la nostra ambizione. Accompagnare con “garbo” e sensibilità chi si affida a noi, e ciò che in Sarpi facciamo ogni giorno, con la volontà di essere al fianco dei nostri clienti nei momenti rilevanti della vita. Questo è molto più di una professione, “non è solo ciò che facciamo, è ciò che siamo” Per noi è Più di un Lavoro.

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia, i motivi per scegliere il nostro gruppo

Quali sono i motivi per cui diventare consulente immobiliare a pavia per il gruppo Sarpi?

  • Crescita professionale, garantiamo un percorso di crescita con step ben precisi perché basato su una formazione continua dei collaboratori.
  • Formazione, ogni nostro collaboratore viene seguito in tutto il suo inserimento da un tutor anziano, nulla è lasciato al caso.
  • Retribuzione, dopo un percorso formativo, il consulente riceve un variabile legato alle sue performance, non ci sono LIMITI a questo valore, solo la volontà di crearsi un’attività in proprio.
  • Flessibilità, un Consulente Sarpi lavora per obiettivi e decide come impostare la propria giornata e le proprie ore di lavoro, per avere il maggior equilibrio possibile tra lavoro e vita personale. È un vero e proprio imprenditore di sé stesso.

Offerta di lavoro come agente immobiliare Pavia, storia della città

Pavia, 70.000 abitanti, una storia legata soprattutto allo scorrere del suo fiume, il Ticino, che sin dai primi insediamenti umani, ne ha segnato il destino. Una città che con le sue moderne vetrine lungo Strada Nuova, la sede universitaria fra le più antiche d’Italia, un capolavoro artistico a pochi chilometri di distanza come la Certosa, ne fa un piccolo gioiello in cui moderno e antico convivono.

La Storia di Pavia ci porta nei vicoli che si sviluppano ancora ordinati attorno al perfetto disegno geometrico del cardo romano e del decumano, corso Cavour.
Pavia è una delle città lombarde più antiche e ricche di storia, arte, cultura.

La storia ha attraversato piazza della Vittoria, via Garibaldi, Borgo Calvenzano fino a trasformare l’antica Ticinum romana nella città di oggi. Il ponte sul Ticino, l’ospedale San Matteo, già centro di eccellenza nel Medioevo, la campagna attorno alla città, ora coltivata a riso e mais ma una volta foltissimo bosco fino a Milano e area di caccia dei Visconti e degli Sforza, rivivono nel racconto fra ieri e oggi.


Sei interessato ?

CONTATTACI


Via Pinacoteca 4

bergamo
Da 65.000,00 € - Appartamento
Immobili Residenziali
Mozzo (BG), Via Pinacoteca, vendesi in asta villa composta da
Leggi di più
56 mq 3 Camere