3 locali vendita MM Cimiano.






































Descrizione
via Giuba
A un minuto circa dalla metropolitana verde, fermata Cimiano, è in vendita bellissimo e luminoso attico di 3 locali composto da ingresso, salone, cucina, due spaziose camere da letto, un bagno funzionale con finestra, 4 balconi, 4 ripostigli e una cantina di buone dimensioni.
L’immobile è stato ristrutturato pochi anni fa, gli spazi son molto ben distribuiti e ben utilizzati, ha un’esposizione ottima e difficile da trovare, con un riscontro d’aria eccezionale.
L’appartamento è proposto compreso di arredamento in cucina (c’è anche la lavastoviglie).
Inoltre è dotato di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri e zanzariere alle finestre.
Ideale per chi cerca un appartamento:
– luminoso, silenzioso
– già pronto
e che sia
– un ultimo piano
Prezzo proposto di vendita euro 395.000.
La zona offre servizi utili quali farmacie, poste, scuole pubbliche, private e internazionali, oltre a bar, ristoranti, palestre e centri ricreativi.
Invece per chi ama il verde per passeggiate e attività sportive nelle immediate vicinanze sono presenti il Parco Lambro con all’interno anche il centro Schuster e Tennis Club Ambrosiano nonché il Parco del Naviglio della Martesana.
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:
– bus 44, 51, 53, 56, 75
– con la metropolitana verde da Cimiano si raggiungono verso il centro le stazioni di Milano Lambrate e Milano Centrale rispettivamente in due e sei fermate.
Sia con i mezzi (stazione di Cascina Gobba) che con la macchina è molto vicino l’ospedale san Raffaele.
Adiacenza anche a tangenziali e autostrade.
Chiama per fissare un appuntamento al numero 02.37052776 oppure 328.3813275.
Agenzia 18 Sarpi, via Cenisio 42, Milano.
Caratteristiche
- Porta blindata
- Portineria
- Impianto TV centralizzato
- Barriere architettoniche assenti
- Tapparelle in metallo
- Infissi esterni doppio vetro/metallo
- Esposizione interna
- Esposizione esterna
- Esposizione su due lati