Negozio in vendita in piazzale Accursio, Milano.


































Descrizione
Via Tavazzano, in palazzina anni 60 con servizio di portineria mezza giornata proponiamo bellissimo negozio/laboratorio di mq 175 composto da ampio open space illuminato da numerosi punti luce con finestre in doppio vetro e bagno interno con finestra. Gli spazi vengono riscaldati e rinfrescati da aria condizionata con pompa di calore.
Si accede dal cortile condominiale, dove è possibile il carico e scarico merci.
Libero al rogito.
L’immobile è situato al piano seminterrato, è in ottime condizioni ed è uno spazio che si presta ad essere utilizzato per diversi tipi di attività, anche come laboratorio.
Classe energetica G.
Prezzo euro 280.000.
Il condominio è situato in zona residenziale adiacente a un quartiere in grande sviluppo, nelle immediate vicinanze sono presenti negozi di prima necessità, supermercati, centro commerciale il Portello, bar, palestre, pizzerie, ristoranti, tra i quali a pochi passi la celebre osteria “da Zio Ninì”, e una buona scelta di locali etnici. A pochi minuti a piedi, in piazzale Accursio sono a disposizione l’anagrafe, la Asl e il Centro Diagnostico italiano. Inoltre è in fase di realizzazione la nuova sede del Consolato Americano di Milano.
La zona è ben collegata con i mezzi pubblici,
-tram 14, 1;
-bus 69; 90-91
-passante ferroviario fermata Certosa.
Facilmente raggiungibile l’ingresso a tangenziali e autostrade.
Chiama l’agente di riferimento al numero 328.3813275 oppure il nostro ufficio al 02.37052776, ti verranno date tutte le informazioni utili per valutare il tuo acquisto.
Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.